HRS: Il primo ad essere integrato nell’Hotel Connector di Concur
L’intelligenza artificiale di HRS e i Data Attributes, ora integrati in Concur Travel, portano l’Hotel Program Aziendale su un altro livello tramite l’ottimizzzazione End-to-End
HRS é il primo fornitore di tecnologia Hotel-Focused ad essere completamente certificato sulla piattaforma Hotel Connector di SAP Concur
Colonia, Germania – 30 luglio 2024 – HRS, Il principale provider globale di tecnologie per l’industria dei viaggi d’affari, con un focus particolare su alloggi e pagamenti, ha annunciato di essere il primo fornitore di tecnologia, focalizzato sugli hotel, a ottenere la certificazione per la sua vasta gamma di funzionalità nel nuovo Hotel Connector Tool di Concur Travel. Questa integrazione apre numerose nuove opportunità per gli hotel program aziendali. I clienti SAP Concur possono ora accedere a un insieme di funzionalità senza eguali alimentate dall’AI, che permettono di massimizzare l’efficienza, accelerando il processo di prenotazione e garantendo ai viaggiatori e ai travel manager la scelta alberghiera più adatta alle proprie esigenze.
SAP Concur e HRS collaborano da anni per offrire soluzioni sempre più innovative ai propri clienti condivisi. Molti dei più grandi clienti di HRS utilizzano già le soluzioni SAP Concur e, a partire dalla seconda metà del 2024 potranno beneficiare del nuovo Hotel Connector.
Una vasta gamma di miglioramenti automatizzati a supporto di manager e viaggiatori d’affari
L’integrazione della tecnologia di HRS Lodging-as-a-Service nel nuovo Concur Travel supporta i clienti condivisi dalle due realtà in diversi modi. I vantaggi principali includono:
- L’approccio olistico di HRS – che sfrutta la tecnologia basata sull’IA per coprire tutti gli aspetti della gestione degli hotel, dalla procurement alla prenotazione e al pagamento – offre ai responsabili dei programmi alberghieri aziendali una trasparenza senza eguali su ogni aspetto della prenotazione di un hotel. Questo consente di monitorare in tempo reale le tendenze e di individuare rapidamente opportunità di risparmio e di miglioramento delle performance.
- Lavorando in sinergia con la nuova interfaccia di prenotazione avanzata di Concur Travel tramite API sicure, la tecnologia di procurement e acquisto, potenziata dall’IA di HRS, facilita la creazione di opzioni automatizzate e semplificate per i viaggiatori. I point of sales risultanti sono allineati con le priorità aziendali definite, contribuendo a promuovere l’uso degli hotel preferiti su scala globale.
- Gli utenti SAP Concur possono inoltre beneficiare della perfetta integrazione della soluzione di pagamento di HRS. La tecnologia di HRS consente ai viaggiatori, un’esperienza di pagamento e gestione delle spese senza preoccupazioni. Usufruendo di questa soluzione, i dipartimenti di finanza e contabilità traggono vantaggio da fatture digitali migliorate, conformi al 100% e arricchite con dati di livello 3 che massimizzano che massimizzano il dettaglio delle informazioni e le possibilità di recupero IVA.
- HRS offre ora la più vasta gamma di hotel business al mondo, con contenuti dettagliati e personalizzabili che includono servizi aggiuntivi come le colonnine di ricarica per veicoli elettrici e informazioni sulla sicurezza della zona.
- Le aziende impegnate nella sostenibilità possono ora sfruttare al massimo l’innovativa iniziativa Green Stay di HRS, certificata ISO. Questa soluzione innovativa consente di ridurre significativamente le emissioni di CO2 degli hotel e fornisce report dettagliati per monitorare e verificare i progressi.
- Tutti i viaggiatori possono ora accumulare e riscattare punti fedeltà in modo più semplice e automatico. I dati dei programmi fedeltà vengono infatti inseriti e verificati in ogni fase della prenotazione, dalla pianificazione iniziale al check-out.
Nella seconda metà del 2024, HRS e SAP Concur stanno coordinandosi con i clienti comuni per garantire una transizione agevole al nuovo Concur Travel. Chiunque usufruirà della piattaforma per effettuare una prenotazione non subirà cambiamenti nel processo di accesso o nella funzionalità di ricerca, assicurando una transizione fluida. Le prenotazioni e gli itinerari saranno completamente abilitati all’integrazione dei programmi fedeltà e ottimizzati per esperienze di check-in semplici. HRS garantirà che il contenuto alberghiero, completo dei dettagli avanzati richiesti dai responsabili dei programmi alberghieri, sia disponibile in tutta la nuova soluzione Concur Travel.
“SAP Concur e HRS condividono la fondamentale convinzione che l’integrazione delle tecnologie moderne nei programmi di viaggio sarà essenziale per le aziende che desiderano adattarsi al rapido e complesso ecosistema alberghiero,” ha dichiarato Martin Biermann, Chief Product Officer di HRS. “Grazie all’integrazione delle funzionalità AI sviluppate da HRS all’interno del nuovo Concur Travel e il suo Hotel Connector, i nostri clienti potranno beneficiare di prestazioni eccezionali, ottimizzando i processi di gestione dei viaggi e ottenendo risultati sempre migliori”.
# # #
About HRS
HRS è una tech-company globale focalizzata sull’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per creare esperienze di soggiorni completamente digitali per le aziende e i loro viaggiatori. Le soluzioni di HRS stanno reinventando la gestione dei viaggi end-to-end e l’esperienza dei viaggiatori per i viaggi transient, meeting e workforce per le aziende Fortune 500 in tutto il mondo. L’iniziativa Green Stay di HRS, premiata a livello internazionale, permette agli hotel di valorizzare il proprio impegno per la sostenibilità e aiuta le aziende a raggiungere i loro obiettivi di emissioni zero. HRS vanta una rete estesa e sicura di partner, con integrazioni API dirette con fornitori alberghieri, sistemi di pagamento e una piattaforma di prenotazione. Ulteriori informazioni su www.hrs.com e su LinkedIn.