Hrs unisce le forze con geosure

HRS collabora con GeoSure per sensibilizzare le aziende e i viaggiatori d’affari sul tema della sicurezza alberghiera

L’integrazione dei dati sulla sicurezza per oltre 65.000 destinazioni di viaggi d’affari nella tecnologia HRS fornisce alle aziende informazioni critiche sul duty of care durante i cicli di procurement alberghiero

Colonia, Germania e Denver, Colorado – 10 agosto 2022 – HRS, la piattaforma tecnologica per viaggi e pagamenti aziendali leader a livello mondiale, e GeoSure, leader mondiale nell’analisi e nella valutazione della sicurezza a livello iperlocale e su vasta scala, hanno annunciato oggi l’integrazione di GeoSure nel servizio di procurement di HRS, leader nei settori di lodging e meeting. Dal momento che le aziende e i viaggiatori danno sempre più priorità alla sicurezza tra i fattori principali in evoluzione nella selezione degli hotel, questa integrazione sfrutta un’automazione della sicurezza di alto livello poiché le aziende decidono quali hotel e strutture ottengono lo stato di “fornitore preferito”.

La piattaforma pluripremiata di GeoSure, riconosciuta nel 2021 dalla rivista Fast Company per l’innovazione nel campo della scienza dei dati, analizza i dati regionali, nazionali e locali per generare punteggi sulla sicurezza dei quartieri e classificarli in otto categorie chiave. L’azienda incorpora i dati sulla sicurezza e sulla protezione più accurati sul mercato, con valutazioni continuamente aggiornate su oltre 65.000 città principali in tutto il mondo, fino ai singoli quartieri. Le API affidabili di GeoSure consentono ai clienti HRS di rimanere aggiornati sulla sicurezza in tempo reale, integrando in modo semplice nuove classificazioni sulla sicurezza e approfondimenti sulle tendenze dei dati su questioni vitali come la sicurezza per le donne, la sicurezza diurna/serale, le valutazioni su LGBTQ+/diversità, il verificarsi di furti e altro ancora.

“I problemi in materia di sicurezza sono più rilevanti che mai dal momento che i responsabili dei programmi alberghieri aziendali incorporano numerosi fattori nei processi decisionali relativi all’alloggio”, ha dichiarato Tobias Ragge, CEO di HRS. “Stiamo tutti cercando di migliorare l’esperienza dei viaggiatori d’affari, che può iniziare solo con la certezza che la loro azienda stia raccomandando hotel controllati in quartieri sicuri. La soluzione basata sull’intelligenza artificiale di GeoSure è in linea con il nostro approccio basato sulla tecnologia per migliorare tutti gli aspetti dei viaggi di lavoro”.

L’esperienza di GeoSure in materia di sicurezza è in linea con il framework dei 5 aspetti di HRS

Con il ritorno dei viaggi d’affari dopo la pandemia, la stragrande maggioranza dei programmi di gestione di hotel e meeting aziendali ha modificato le proprie priorità nell’ambito della negoziazione degli accordi con i fornitori preferiti. HRS, che collabora con il 35% delle aziende Fortune 500 nell’ambito dei lodging program, ha seguito questa tendenza e creato il suo “framework dei 5 aspetti” basato su queste priorità:

In vista dell’accelerazione delle negoziazioni alberghiere per il terzo trimestre del 2023, è chiaro che le aziende si concentrano su queste priorità, ognuna delle quali pone fattori diversi su queste cinque aree. L’esperienza di GeoSure in materia di sicurezza, supportata da una scienza dei dati innovativa e dalla modellizzazione dei rischi, garantisce che i clienti HRS abbiano a portata di mano le informazioni più pertinenti e accurate per supportare pratiche di viaggio sicure in tutto il mondo.

I responsabili dei programmi alberghieri che utilizzano la tecnologia di procurement di HRS possono visualizzare molteplici elementi di una singola proprietà in un’unica riga, in quanto contrastano con le opzioni alberghiere di una data città. I dati generati dalla tecnologia GeoSure forniscono un “punteggio di sicurezza” che può essere preso in considerazione insieme ad altri elementi chiave, come le tariffe, i punteggi di soddisfazione e la sostenibilità.

“Il nostro obiettivo è consentire alle aziende e ai dipendenti di prendere decisioni intelligenti e informate che si traducano in viaggi sicuri, raggiungimento degli obiettivi e sicurezza attraverso ogni tappa del viaggio”, ha dichiarato Michael Becker, CEO di GeoSure. “L’approccio di HRS all’integrazione armoniosa della tecnologia, il tutto in ‘modalità furtiva’, si unisce al nostro obiettivo di fornire senza soluzione di continuità servizi in grado di migliorare la sicurezza e la soddisfazione. Non vediamo l’ora di collaborare per gli anni a venire.”

Le aziende potranno saperne di più sull’approccio unico di HRS al lodging procurement, alla sicurezza e al framework dei 5 aspetti in occasione della prossima conferenza della Global Business Travel Association, che si terrà a San Diego dal 14 al 17 agosto presso lo stand numero 3229.

Informazioni su HRS

HRS sta reinventando il modo in cui le aziende e i governi lavorano, soggiornano e pagano nel dinamico mercato globale di oggi. La tecnologia avanzata della piattaforma di HRS sta estendendo la sua portata oltre l’ospitalità per i meeting, la gestione degli spazi d’ufficio, l’efficienza dei pagamenti e la ripresa dalla crisi. Oltre al risparmio sui costi nell’economia post-pandemica globale, i clienti HRS possono avvalersi di un’attenzione senza pari su aspetti essenziali quali sicurezza e soddisfazione. HRS è inoltre riconosciuta per la sua premiata iniziativa Green Stay, tecnologia che aiuta i programmi alberghieri aziendali a raggiungere gli obiettivi NetZero, e la sua innovativa soluzione per equipaggio e passeggeri, che sfrutta l’automazione per migliorare le esperienze delle operazioni aeree e ferroviarie. Fondata nel 1972, HRS lavora con il 35% delle aziende Fortune 500 a livello globale, oltre che con le principali catene alberghiere, gruppi di ospitalità regionali e fornitori di servizi di pagamento. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.hrs.com/enterprise.

Informazioni su GeoSure

GeoSure è leader nelle tecnologie di valutazione dei rischi e di sensibilizzazione alla sicurezza a livello locale e su larga scala, che aiutano le aziende a “percepire, dare un senso e agire”. L’azienda sfrutta l’apprendimento automatico, l’analisi predittiva e l’intelligenza artificiale proprietari per calcolare valutazioni sulla sicurezza personalizzate e specifiche a livello locale, analisi delle linee di tendenza, avvisi sanitari e medici e altre funzionalità per misurare la sicurezza relativa del personale in viaggio o delle risorse reali a rischio in qualsiasi parte del mondo. GeoSure genera analisi in tempo reale per oltre 65.000 località in tutto il mondo. GeoSure per dispositivi mobili è disponibile gratuitamente sia per iPhone che per Android; i dati sono resi disponibili direttamente alle organizzazioni tramite integrazioni API o app Web. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web www.geosureglobal.com oppure contatta info@geosureglobal.com

MEDIA CONTACT